Lo studio

Lo Studio Notarile, dopo 30 anni di professione esercitata in forma associata col collega Dr. Angelo Navone, continua nella persona del Notaio Titolare Avv. Luciano Basso, a seguito della cessazione dell’attività del Dr. Navone che si godrà la meritata pensione, 30 anni di lavoro intenso, svolto sempre con il massimo impegno, nell’interesse dei Cittadini e delle Istituzioni.

La consapevolezza di aver raccolto una forte Tradizione di serietà, professionalità riservatezza e competenza; la ferma volontà di proseguire sulla stessa via tracciata dai predecessori; la determinazione nel voler mantenere una adeguata preparazione con continui studi ed aggiornamenti professionali, animano tuttora l’attuale Titolare e tutti i suoi Collaboratori con l’unico scopo di poter soddisfare al meglio le aspettative dei semplici cittadini, degli operatori, delle imprese, degli Enti Pubblici che giornalmente si rivolgono allo Studio ricercando la miglior soluzione per i problemi posti di volta in volta.”

Lo Studio peraltro, aveva raccolto e portato avanti l’attività dei precedenti Studi Notarili di cui furono Titolari nella stessa Città il Notaio Dott. Gerolamo Navone, che esercitò la Professione Notarile dal 1949 al 1985 e prima di lui lo zio, Dott. Ambrogio Navone, Regio Notaio dal 1900 al 1941; il Notaio Dott. Marcello Navone, che esercitò la Professione dal 1952 al 1980 e prima di quest’ultimo il padre Dott. Tommaso Navone, Regio Notaio dal 1912 al 1942.

Lo Studio è adeguatamente preparato ed organizzato per la stipula di ogni atto che rientri nella sfera della competenza notarile, è altresì in grado di prestare, ai massimi livelli, tutte le attività di consulenza legale e fiscale connesse ad operazioni immobiliari, societarie, di gestione delle successioni ed in particolare del passaggio generazionale delle aziende, il tutto in stretta collaborazione con gli studi legali italiani e stranieri incaricati dai clienti.